Quante volte ti sei detto: quanto mi piacerebbe andare negli States o nel Sud Est Asiatico, ma come faccio…e se sbaglio? Se mi perdo? Se non so cavarmela?
Nessuno nasce organizzatore di viaggi, semmai lo diventa! Ve lo può confermare chi è partito da zero per arrivare nel giro di qualche anno a organizzarsi viaggi da solo di 2 mesi o ad accompagnare 15 persone in qualsiasi angolo del globo, visitando più di 30 Paesi, senza problemi. E allora? È giunto il tuo momento! Con questa guida per organizzare un viaggio fai da te, non avrai più dubbi e timori! Scaricala gratuitamente, per te 40 pagine per imparare, step by step, a preparare un viaggio fai da te dalla A alla Z: voli, strutture, itinerario, spostamenti. Scoprirei trucchi e stratagemmi per spendere meno, per scegliere le strutture e i mezzi di trasporto più adatti alle tue esigenze. Inizierai a capire, a seconda del tempo a disposizione, come preparare al meglio il tuo itinerario, per arrivare ad organizzare ogni viaggio in maniera diversa.
La guida che ti aiuterà ad uscire dalla tua “comfort zone”
In questa guida troverai tanti consigli di passo in passo su come compiere ogni scelta, quali errori evitare e come prepararsi al meglio per il viaggio dei tuoi sogni.
Volere è potere e se non vedi l’ora di visitare questa o quella meta, con questa guida per organizzare un viaggio fai da te, la realizzazione del tuo sogno è vicina!
Non aspettare, scaricala e inizia a “studiare”. Per qualsiasi dubbio contattami in posta alla mia pagina FB il ViaggiaCore.
Lanciati, una volta imparato sarà come con la bicicletta, non lo dimenticherai più.
A questo link, troverai un’altra guida per imparare trucchi e suggerimenti su come acquistare un biglietto aereo al miglior prezzo possibile.
Sulla guida vi parlo dei siti di cashback; io utilizzo Buyon e mi trovo molto bene, qui il link per iscriversi.
“Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo né finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. I realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. È il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile”
Ryszard Kapuscinski